corso di Zumba con Saba Tadesse a Milano

Saba è una giovane professionista di recente ingresso nel mondo del fitness Italiano

dove e quando

Orari delle lezioni con l'insegnante
Saba Tadesse


Quest'anno faremo stages periodici di questa materia.
Chiedici info e seguici sui social e nella newsletter per le novità!

Nasce a Milano, di origine eritrea, con la musica nel sangue. Tornata dal Canada nel 2018, dove si forma come ballerina di danza afrofusion presso la DancelifeX di Toronto, entra a far parte di DellaMove, un progetto di integrazione e inclusione sociale attraverso la danza firmata reggae e dancehall.

Si esibisce con il suo gruppo e l’insegnanate e coreografa Eva Di Amario in varie serate milanesi e non solo. Viaggiatrice intrepida alla ricerca di nuove esperienze e influssi musicali, si trasferisce a Londra nel 2019.

Nel 2020 ottiene la qualifica di istruttrice di freestyle dance fitness presso la YMCA di Londra, unendo così l’amore per la danza con la passione per il fitness.

Sempre a Londra, incomincia a insegnare un’altra sua grande passione: il salto con la corda: all’aperto, nei parchi di Londra, a suon di musica.

Trasferitasi di nuovo a Milano, nel 2023, diventa istruttrice di zumba.

Ognuno di noi ha doni e talenti: i suoi sono una grande energia e la capacità di motivare le persone a stare meglio muovendosi e divertendosi.

Attualmente, Saba sta prendendo parte a un progetto teatrale che la vede in scena al teatro di Niguarda come ballerina nell’opera riadattata di Ernest Hemingway “La breve vita felice di Francis Macomber” con la Compagnia dello Sguardo.

Il corso di Saba Tadesse al Mosaico Danza di Milano