LARRY DACCÒ - Maestro di Lindy Hop e Swing
Impara a ballare con Larry Daccò, insegnante di Swing e Lindy Hop di successo a Milano
Larry è un ballerino molto eclettico e assolutamente carismatico. Balla di tutto e ad altissimo livello; dall’Hip Hop alla Breakdance, dalla Tap dance al Contemporaneo. L’incontro con il Lindy Hop è stato magico per lui, già appassionato alla musica swing: accanto alla professione di danzatore ed insegnante di danza, Larry è cantante e trombettista di swing.
lezioni al mosaico danza con
LARRY DACCÒ - Maestro di Lindy Hop e Swing
In zona Loreto Via Pomezia 12, Milano
- ⬛ Lunedì 20:00 ‐ 21:00 Lindy Hop Base
- ⬛ Lunedì 21:00 ‐ 22:00 Lindy Hop intermediate
- ⬛ Mercoledì 20:00 ‐ 21:00 Lindy Hop New Open
- ⬛ Mercoledì 21:00 ‐ 22:00 Lindy Hop Base
Insegnante di successo di Lindy Hop, insegna anche danza Hip hop e Solo jazz. E’ titolare della scuola di danza “NEXT LEVEL” di Crema, ha lavorato come danzatore, coreografo, presentatore, musicista in una innumerevole quantità di eventi dal vivo e in tv. Organizza eventi e serate, insomma un artista poliedrico!
Fin dalla adolescenza viaggia per studiare e gareggiare in Italia e all’estero, dividensosi tra il ballo e la musica, nelle tournée con le band in cui suona. Ha di recente rappresentato l’Italia con un secondo posto al contest internazionale SAVOY CUP in Francia con la squadra “Milano Swing Team” in cui è stato ballerino e coreografo.
Ha ballato negli spettacoli in onore di Michael Jackson “Jackson Mania” (212 date – fra il 2008 e il 2011), “Jackson One”, e nel “TFT Tiziano Ferro tribute show” E’ stato presentatore (MC’S) nei contest “Movesment” Mirandola, “whatta squad” Bologna, “like a bomb” Milano.
Come ballerino di Lindy Hop ha ballato in una trasmissione live di Renzo Arbore. Collabora da molti anni con Annelena Berton e la Crew Quelli di Via Oldrado, ha lavorato come ballerino su coreografie Valeria Bonfanti, David Belle ed è sempre più ricercato come coreografo.
Insegna con Annalena Berton Lindy hop, Solo Jazz, Aerials (prese e figure acrobatiche)
Accanto all’attività di danza ha lavorato e lavora come cantante e trombettista Come trombettista ha lavorato allo spettacolo “Planet Mars”, unico tributo a Bruno Mars in Italia, dal 2016, a “Time out”, unico tributo ufficiale di Max Pezzali, dal 2017, “Nu Funk Revolution” dal 2017, e con le formazioni swing, sia come trombettista che come cantante “Sabbardani la Banda” dal 2016, “Bretella’s Brothers” dal 2017