Corso Balboa New Open Lunedì 22 maggio

Nuovo corso di Balboa al Mosaico Danza di Milano con Annalena Berton!

A partire da lunedì 22 maggio 2023, torna al Mosaico Danza il corso New Open di Balboa, uno dei balli swing più eleganti e raffinati, guidato dalla insegnante Annalena Berton.

Il corso è specifico per chi muove i primi passi. Si terrà ogni lunedì sera dalle 20:00 alle 21:00 presso la sede del Mosaico Danza in Via Privata Pomezia 12, Milano.

Coppia di ballerine di Balboa che sorridono abbracciate
Coppia di ballerine di Balboa che sorridono abbracciate

Nuovo corso di Balboa al Mosaico Danza guidato da Annalena Berton

Nuovo corso di Balboa al Mosaico Danza guidato da Annalena Berton

Che cos’è il Balboa?

Il Balboa è un ballo nato negli anni ‘20 e ‘30 a Balboa Island, in California, e si caratterizza per la sua musicalità e fluidità di movimento. Con Annalena Berton, imparerai i passi base, le figure e le tecniche per muoverti con grazia e precisione sulla pista da ballo.

Cosa significa “New Open”?

significa che il corso è aperto a chiunque voglia avvicinarsi a questo bellissimo ballo swing per la prima volta. Quindi, se non hai mai ballato Balboa prima, il corso “new open” è l’opportunità perfetta per iniziare a scoprire questo stile di danza unico e divertente!

Impara a muoverti con eleganza

Non perdere l’occasione di scoprire questo affascinante ballo swing e di divertirti con nuovi amici nella nostra accogliente scuola di danza!

Prenota subito in segreteria il tuo posto al corso di Balboa con Annalena Berton! Solo al Mosaico Danza di Milano.