Silvia Storari
Silvia Storari
Silvia Storari è un’insegnante di Zumba innamorata della positività di questa disciplina divertente, che permette di unire, appunto, il divertimento con il lavoro del corpo.
“Perché ogni lezione è una festa, si ride, ci si diverte, si dimentica la fatica e soprattutto si lasciano i pensieri fuori dalla palestra” (Silvia)
Zumba significa libertà, energia che si espande, un sorriso che ti accompagna durante e dopo la lezione. E Silvia lo esprime in pieno.
Chi è Silvia Storari?
Una donna eclettica, curiosa, positiva, intraprendente, dotata di un’energia vitale inesauribile e di un entusiasmo contagioso. Silvia ha una speciale attitudine alla comunicazione, che la porta a relazionarsi a tutti con molta facilità e con piacere.
Silvia è laureata in lingue, è interprete e traduttrice. Ha conseguito un Master in Relazioni Pubbliche d’Impresa.
Ma non è tutto perchè Silvia è anche un’organizzatrice di eventi, particolarmente esperta nelle relazioni pubbliche.
Pensate forse che sia finita qui? E invece no: Silvia è anche una bravisisma cantante, le piace dipingere e ha seguito corsi di teatro. Ha giocato a pallavolo in serie C e a Beach-volley.
Ma la sua più grande passione è la Zumba fitness, che insegna con soddisfazione e successo in varie strutture.
La sua simpatia emiliana (Silvia è modenese doc) sostiene il suo messaggio nell’insegnamento: l’obiettivo è far sorridere e scaricare la tensione sudando e divertendosi.
La lezione di zumba
Nella struttura della lezione cura il riscaldamento iniziale e il defaticamento finale come elementi imprescindibili per l’efficacia del lavoro.
Particolarmente amato dalle sue allieve è il momento finale della lezione… Addominali a gogo per prepararsi all’estate!
Scherzi a parte, Silvia sa farsi volere bene e sa catturare l’attenzione dei suoi allievi. Se volete divertirvi ma allo stesso tempo sudare, questo è il corso giusto per voi!
Hai già visto i nostri corsi di Zumba fitness tenuti da Silvia Storari?
Scopri di più sui nostri corsi di ballo nel nostro portale tematico www.ilmosaicodanza.com