Rachael Hilton

Rachael Hilton è una Hilal Dance Associate, diplomata in "Pedagogia della danza", QLD University of Technology.
Rachael si è diplomata in pedagogia della danza presso la Queensland University of Technology, Creative Industries program presentando il lavoro della Hilal Dance, e insegna danza a Canberra, in Australia, dal 1996.
Rachael Hilton inizia la sua formazione nella Hilal Dance nel 1996. Nel 2003 diviene una nsegnante Associata dell'organizzazione Hilal Dance.
E' una danzatrice molto elegante e raffinata dotata di musicalità. Nella sua danza esprime una serentià ed una grazia senza tempo.
Rachael ha organizzato e preso parte a numerosi eventi che hanno presentato la Hiilal Dance a Canberra, fra i quali stages e spettacoli di Alessandro el Bascioni e di Sarah Hamilton.
Rachael è un membro molto attivo della comunità di danza di Canberra e collabora all'organizzazione del Canberra Dance Theatre.
Foto di Stephanie Parker